Italia San Severo 71016
+39 0882276485
info@whitefoxdesign.it

Rubrica online dell’omonima trasmissione televisiva di approfondimento sulle nuove tecnologie, curata da Davide Fumagalli.

Non preoccuparti di cosa sta per fare qualcun altro. Il miglior modo per predire il futuro è inventarlo. cit. Alan Kay

Rubrica online dell’omonima trasmissione televisiva di approfondimento sulle nuove tecnologie, curata da Davide Fumagalli.


Xiaomi Mi Smart Band 6, un braccialetto competitivo - La prova

Xiaomi Mi Smart Band 6, un braccialetto competitivo – La prova

di Davide Fumagalli

Il mercato dei braccialetti e orologi intelligenti continua a crescere, e un numero sempre maggiori di utenti li considera ormai non solo accessori dello smartphone, comodi soprattutto per avere sempre a portata di mano le notifiche senza dover guardare il display dello smartphone, ma strumenti preziosi per monitorare il proprio stato di forma. Xiaomi sta cavalcando questo trend con dispositivi caratterizzati da un prezzo aggressivo, alla portata anche di chi vuole provare per la prima volta i benefici derivanti da un tracciamento continuo dei principali parametri biometrici, a partire da sonno e attività. Mi Smart Band 6 si presenta infatti con dimensioni e peso ridotti, come il prezzo ufficiale di 49 euro, e offre il monitoraggio cardiaco tramite sensori ottici oltre al tracciamento di attività e sonno attraverso l’accelerometro e il giroscopio integrato.

Il braccialetto è quasi completamente occupato dal display touch a colori da 1,56 pollici, che si è dimostrato nel…

Continua a leggere

Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *